/* Banner Amazon*/ /* Fine Banner Amazon*/

«

»

Il Canoa Club Livorno alla premiazione in Comune

Si è svolta Martedi 29 in presenza del  Sindaco Lorenzo Bacci e di tutto il consiglio comunale di Collesalvetti la premiazione degli atleti, dirigenti ed allenatori del Canoa Club Livorno per i brillanti risultati ottenuti nel 2017.

L’amministrazione Comunale ha voluto così offrire un riconoscimento a tutto il Canoa Club Livorno sia per sottolineare l’importanza dello sport nel tessuto aggregativo della società sia per evidenziare i risultati che da anni confermano il Club ai primi posti nella classifica nazionale con 5 Titoli di Campione d’Italia conquistati nel 2017, 7 presenze in Nazionale tra campionati del mondo, europei e gare internazionali e nel settore dei giovanissimi un oro al Meeting delle regioni e la presenza alla Coppa Coni in rappresentanza della Toscana conclusasi con un quarto posto.

Gli atleti presenti sono stati premiati singolarmente dal Sindaco, dal Vice sindaco Libera Camici e dalla Presidente del consiglio comunale Irene Visone alla presenza di tutto il consiglio.

Il Presidente del Canoa Club Livorno, Pagni Alessando ha ritirato gli attestai anche per gli atleti ed i tecnici che per continuare la preparazione in vista dell’importante selezione di Auronzo non sono potuti intervenire alla manifestazione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>