/* Banner Amazon*/ /* Fine Banner Amazon*/

«

»

Bimbe in Rosa – Partito il primo corso

Partito il primo corso delle “Bimbe in Rosa”.

I Corsi, presentati ufficialmente l’8 maggio nella conferenza tentasi al teatro del Circolo ACLI di Stagno, vedono gia una folta adesione con oltre 15 future “Bimbe” interessate a partecipare.

Le pioniere di questa attività, prima ed unica a Livorno, si sono ritrovate ieri pomeriggio per una prima uscita sulla Canoa Polinesiana sulle acque dello Scolmatore in localita Stagno.

Complice la bella giornata le “Bimbe” dopo una serie di esercizi a terra sono scese in acqua suddivise in due gruppi e capitanate da Ilenia Pellegini scesa direttamente in equipaggio e dagli inossidabili Sardi – Kaminsky.

L’inizio delle attività è stato salutato anche dal Candidato sindaco del PD Adelio Antolini venuto per l’occasione a Stagno la cui presenza sottolinea l’attenzione delle amministrazioni ed l’importanza del bacino sportivo di Stagno che il Club ha saputo creare negli anni.

Grande soddisfazione al Club per l’inizio di queste nuove attività. A breve saranno attivati anche i canali ufficiali con la USL livornese, ricordiamo che i corsi “Bimbe in Rosa” sono dedicati a tutte le Donne.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>