/* Banner Amazon*/ /* Fine Banner Amazon*/

«

»

CANOA CLUB LIVORNO SEMPRE PROTAGONISTA

Anche a Torre del Lago Puccini (LU), in occasione del CAMPIONATO REGIONALE 500 mt e Canoa Giovani 2018, il CANOA CLUB LIVORNO si è nuovamente reso protagonista di una prova maiuscola, conquistando un totale di ben 18 successi, 6 secondi posti e 3 terzi posti oltre a buoni piazzamenti. Le gare si sono disputate Domenica 10 giugno con la partecipazione di tutte le Società Toscane ed anche della Società Ligure Canottieri Sabazia Savona. Gli atleti in gara nelle varie categorie e distanze sono stati più di 150. Per quanto riguarda il Campionato Toscano 500 mt. sono sette i titoli conquistati dagli atleti del Canoa Club Livorno, K2 Junior con SENESI G.- AMBROSINI B., K1 Senior e Junior Femm. con SENESI G., K1 Ragazze con AMBROSINI B., K2 Junior Masc. con TREMOLANTI T. – SPURIO F., K1 Junior Masc. con SPURIO F., K4 Senior Masc. con MAZZARA L.- SPURIO Fr.- VANNINI M. – TREMOLANTI T. Grande soddisfazione dei Tecnici SARDI e KAMINSKY per i risultati conseguiti dai propri atleti in questo Campionato Regionale.
Nelle gare riservate alle categorie Allievi e Cadetti del CanoaGiovani, ottime conferme di ARZELA’ e MAZZARA S. vincitori sia nei 200mt che nei 2000mt come la Cadetta DEL GRATTA Sara, ma tutti gli atleti, effettuavano prove di grande livello, da rilevare le splendide prestazioni di PENCO F. – MONETA M. – AMBROSINI C. Allievi che oppupavano tutto il podio dei 2000mt. Con piacere si evince la splendida preparazione che i Tecnici Societari ARZELA’ e PELLEGRINI, hanno svolto e fatto assimilare ai propri atleti consentendoli di essere costantemente ai vertici Regionali e tra i migliori a livello Nazionale. Dopo questa prova, si attendono le convocazioni dei Selezionatori Regionali per il Trofeo delle Regioni di Caldonazzo con ottime probabilità di vedere molti se non tutti gli Atleti Stagnini convocati per difendere i colori Toscani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>