/* Banner Amazon*/ /* Fine Banner Amazon*/

«

»

Canoa club Livorno protagonista con i più piccoli

Mentre gli atleti Junior Tremolanti Tommaso –Neri Niccolò-Spurio Flavio  e l’under 23 Senesi Giulia, sono in ritiro con la Nazionale Italiana in preparazione dei campionati Europei di maratona e i Mondiali di velocità, la squadra degli allievi 11-12 anni e dei cadetti 13-14 anni, nell’ultimo fine settimana a San Giorgio di Nogara località sul fiume Corno in provincia di Udine, è andata in scena la seconda prova canoagiovani del centro nord 535 gli atleti in rappresentanza di 47 società. Rispettando le previsioni la società canoa club Livorno con sede a Stagno e protagonista conquistando 14 primi posti, 5 secondi posti e 3 buoni piazzamenti.

sabato 20 dedicato ai 2000 metri man bassa di medaglie conquistano la prima posizione  ARZELA’ FABIO e DEL GRATTA SARA cadetti B – BIANCA GUERRIERI – BACCI VITTORIA – AMBROSINI CRISTIAN – RECCANELLO NICCOLO’, secondo posto per FRESCHI TOMMASO  e DALLA VALLE ALESSANDRO, buoni piazzamenti per BENDINELLI JURI e PENCO FRANCESCO.

Domenica 21 tutta per la velocità pura, 200 metri. Anche in questa specialità I podi non mancano, da segnalare la bella vittoria del K4 850, specialità per allievi B (11-12 anni) all’esordio assoluto in quanto il K4, il cui acqisto è stato sponsorizzato interamente da CHEMICAL FLAP,  è arrivato in società da meno di una settimana, l’equipaggio così composto, DEL GRATTA SARA – BINGO MARTINA – BIANCA GUERRIERI e BACCI VITTORIA. Per le altre gare questi i piazzamenti, primo posto in K1 allievi B BACCI VITTORIA – GUERRIERI BIANCA – DEL GRATTA SARA – AMBROSINI CRISTIAN – DALLA VALLE ALESSANDRO, FRESCHI TOMMASO e ARZELA’ FABIO K2 cadetti B, AMBROSINI CRISTIAN – RECCANELLO NICCOLO’ DALLA VALLE ALESSANDRO nella staffetta K1+K2. Secondo posto per ARZELA’ FABIO – MINGO MARTINA – RECCANELLO NICCOLO’ e PENCO FRANCESCO  3° posto per DEL GRATTA MARTA e altri buoni piazzamenti per FRESCHI TOMMASO e BENDINELLI JURI. La squadra sotto la supervisione degli allenatori SARDI ROBERTO – KAMYNSCHY CLAUDIO e ILENIA PELLEGRINI stanno ben preparando tutti gli atleti in prospettiva del finale di stagione con il Meeting delle regioni tipico campionato Italiano per le categorie Allievi e Cadetti, che si svolgerà dal 30 Agosto.

 

 


 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>