Mancini Gianluca coordinatore Commissione Tecnica Toscana.

 

mancioPisa. Lunedì 27 maggio 2013 il Presidente del Comitato Toscano Michele Baldeschi annuncia la nuova nomina a Coordinatore della Commissine Tecnica nella persona di Gianluca Mancini, affiancato dalla sig.ra Pertici per il settore giovanile e dal sig. Lami per quello agonistico.

Mancini mostra soddisfazione e gratitudine per la fiducia conferita ed ha già pianificato in questi pochi giorni un piano di lavoro per presentare alle varie manifestazioni una nuova e competitiva squadra Toscana.

Primo passo della Commissione sarà uno Stage al Bacino Remiero di Roffia mercoledì 5 giugno alle 16.30 aperto a tutti gli Allievi e Cadetti, i ragazzi e le ragazze riceveranno le prime informazioni sul programma di allenamento sul criterio di scelta della squadra e sulla selezione per la formazione degli equipaggi oltre ad un’ uscita in barca con prove e test specifici. Per rendere più trasparente e imparziale possibile la convocazione e la selezione della squadra ufficiale, la rappresentativa Toscana a monte dei vari Stage verrà estrapolata da una classifica, a breve inviata a tutte le società toscane, redatta nel susseguirsi delle prove Canoa Giovani e Campionati Toscani, questa classifica si basa sui risultati ottenuti dagli atleti sia nel fondo che nella velocità.

1 commento

    • Roberto il 7 Giugno 2013 alle 19:34
    • Rispondi

    auguri e buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.