Omegna 2011

Si è svolta sabato 21 e domenica 22 maggio, sulle acque del lago di Aorta, la prima fase del circuito CanoaGiovani della Federazione Italiana Canoa Kayak organizzata dai Canottieri Omegna.

Quest’anno i giovanissimi del Canoa Club Livorno non hanno tardato nel farsi notare conquistando ben 7 medaglie di cuiun oro, quattro argenti e due bronzi; davvero un ottimo risultato se si pensa che sono state conquistate da 5 atleti.
Nella prima giornata di gare i cadetti si sono cimentati sulla distanza dei 2000 m dove nella categoria cadetti A troviamo Barsacchi Edoardo   2°, Simonetti Leonardo 3° e Seminatore Mirko 5°. Sempre il sabato gli allievi si sono cimentati nei 200m slalom, questi i risultati dove Randis Leonardo  si è classificato 2° tra gli allievi A ed Arzelà Luca 7° tra gli Alievi B.
La seconda giornata di gare, tutta dedicata alla velocità sui 200m troviamo Simonetti Leonardo   1°, Seminatore Mirko      2°, Simonetti Leonardo   2°, Barsacchi Edoardo    3° per le categoria Cadetti A, mentre per le categorie Allievi troviamo Arzelà luca   5° e Randis Leonardo       7°.

Ottimo il risulato dei giovani che premiano così l’impegno dei tecnici Lombardi Luca, Arzela Yuri che hanno accompagnato le squadre nella trasferta Lombarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.